Come scaricare Minecraft gratis su iPhone (IOS) 2021

Vuoi scaricare Minecraft gratis su iPhone (IOS) ? Nel 2021 ci sono molte guide obsolete e dopo l’aggiornamento ad IOS 14 molti tutorial non funzionano! In questa guida ti mostro come installare Minecraft gratis su iPhone senza alcun tipo di richiesta di pagamento o altri metodi ingannevoli: basterà scaricare uno store alternativo come Panda Helper o Tweakdoor per poi scaricare Minecraft!


Guarda anche: “Migliori siti dove comprare iPhone ricondizionati”


Usare il controller su Minecraft per IOS

Hai mai provato ad usare il controller per giocare a minecraft su iPhone? Io mi sono trovato benissimo e voglio consigliartene alcuni stracomodi per giocare a tutti i videogames su iPhone

No products found.



Indice

Scaricare Panda Helper

Per prima cosa devi scaricare lo store alternativo Panda Helper per poter poi scaricare l’app di Minecraft.

Per fare ciò per prima cosa devi recarti alla pagina ufficiale cliccando qui o sul pulsante qui sotto.

Adesso tocca sul pulsante “Download Free Version”. Subito dopo clicca su Browse Apps in Lite Version e Continue. Infine clicca sul tasto INSTALL NOW. Adesso come vedi nell’immagine qui sotto clicca su Consenti. Se non compare il tasto consenti prova cliccare sulla X dell’ad in alto a destra.

Adesso chiudi Safari e apri l’app Impostazioni poi vai sulla voce Generali > Profili (scorrendo in basso). Clicca su Panda Helper Lite e in alto a destra su Installa.

Adesso che hai scaricato Panda Helper passa al passaggio successivo.

Scarica Minecraft gratis su IOS

Vai nella schermata Home dell’iPhone e apri Panda Helper, cerca attraverso la barra di ricerca in alto Minecraft e clicca sull’icona di download (la freccia verso il basso). Comparirà una finestra: seleziona Installa.

Terminato il download dell’app prima di poterla aprire dovrai eseguire l’ultimo passaggio: l’abilitazione dell’app! Per fare ciò vai su Impostazioni > Generali > Profili e vedrai sotto la scritta APP AZIENDALE una voce di un Profilo con un nome strano cliccaci e subito dopo clicca su Autorizza. Infine apri Minecraft e finalmente puoi giocare in tutta serenità!

Scaricare Scaricare Minecraft gratis su iPhone

Tweakdoor

Tweakdoor è un altro store alternativo per IOS che sostituisce ormai da alcuni mesi il famosissimo Tweakbox. Per scaricare Tweakdoor clicca sul pulsante qui sotto che ti reindirizzerà alla pagina del download. A questo punto clicca su “Download Link 1” (o in alternativa “Download Link 2”) e poi su Consenti.

Dopo aver acconsentito a scaricare il profilo dell’app di terze parti, apri le Impostazioni e scorrendo verso il basso clicca su Generali. Scrolla di nuovo verso il basso fino ad arrivare alla voce Gestione profili e dispositivo e poi clicca sul profilo Tweakdoor. Come puoi vedere tu stesso è un profilo verificato e per installarlo clicca in alto a destra.

Adesso tornando nella Home troverai l’icona dell’app scaricata, aprila ed in basso a destra clicca sulla sezione Search. Qui troverai moltissime app moddate e gratuite come Minecraft, Spotify, Among us, ecc…

Se non vedi subito Minecraft puoi scriverlo nella barra di ricerca in alto. Dopo averlo trovato cliccaci e poi per scaricarlo clicca sul pulsante verde “Get”.

Aspetta l’installazione dell’app e ritorna ancora una volta in Impostazioni->Generali->Gestione Profili ed autorizza il profilo di Minecraft gratis.

Scaricare Scaricare Minecraft gratis su iPhone

Adesso puoi finalmente aprire l’app e giocare…buon game!

Consiglidinformatica.com partecipa al programma di affiliazione Amazon progettato per fornire ai siti un mezzo per guadagnare commissioni pubblicitarie pubblicizzando e collegandosi ad Amazon.it. Come partner Amazon guadagniamo da acquisti idonei. Ultimo aggiornamento 2025-04-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

4 commenti su “Come scaricare Minecraft gratis su iPhone (IOS) 2021”

  1. La procedura funziona ma dopo pochi giorni dall’installazione non mi fa più aprire né minecraft né panda helper, poiché non autorizzati. Andando sulle impostazioni provo a verificare le app per autorizzarle ma niente

    Rispondi

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap