Regali tech per la festa della mamma 2020

Scegliere un buon regalo tech per la festa della mamma 2020 non è sempre così facile soprattutto se non si vuole fare brutta figura regalando un prodotto tecnologico che poi si rivela non funzionante o poco soddisfacente! Abbiamo quindi pensato di creare un TOP 5 dei migliori regali tech per la festa della mamma 2020!!

ORDINE DECRESCENTE PER PREZZO

AMAZON KINDLE

Kindle Paper white

Il Kindle Paperwhite più sottile e leggero di sempre, dal design elegante e moderno, per permetterti di leggere comodamente per ore. Batteria quasi infinita, permette un’esperienza di lettura unica. Se hai una mamma che legge questo è il miglior regalo che le potresti fare! A differenza degli altri Kindle questo presenta un display UNICO che non affatica la vista come se fosse un semplice libro!

Echo Show 5

Echo Show 5 è un prodotto originale e utile nella vita di tutti i giorni svolgendo tantissime funzioni come: leggere ricette, riprodurre musica, cercare qualcosa online sempre grazie all’assistente vocale Alexa. Inoltre Echo Show 5 è dotato di una fotocamera che con un semplice comando vocale permette di fare videochiamate con skype o altri programmi! Ottimo modo per rimanere in contatto con la propria mamma per esempio anche quando cucina. Questo secondo il nostro parere è il migliore tra i regali tech per la festa della mamma 2020.

Chipolo ONE (2020)

Chipolo ONE è un trova chiavi Bluetooth Resistente all’Acqua. Se non vuoi spendere molto e regalare qualcosa di utile per la vita frenetica di tutti giorni questo potrebbe essere un buon regalo! Quando non si trovano le chiavi è sempre una disperazione ma grazie a questo gadget hi-tech con un semplice click dal proprio cellulare verrà emesso un suono se si trova nelle vicinanze o mostrerà sulla mappa la posizione di dove le hai lasciate.

Speaker Bluetooth per doccia

Speaker bluetooth Olafus impermeabile IPX7 fino 3 metri sotto l’acqua che presenta una ventosa in grado di attaccarsi alla doccia. Presenta dei comodi tasti che permettono un’ottima esperienza di riproduzione e la qualità del dispositivo è davvero ottima. Abbiamo scelto questo speaker perché oltre a essere di buona qualità, è uno dei pochi che offre la spedizione veloce in questi tempi difficili.

Per qualcosa di più economico ti consiglio di optare per un buon powerbank da ben  10400mA e con tre uscite: 2 USB 3.0 e una USB-C. Compatibile con Android e iPhone è molto affidabile e ben recensito.

CONCLUSIONE

Affrettati a comprare uno di questi regali tech per la festa della mamma 2020, manca davvero poco e stupiscila con uno di questi prodotti!

Lascia un commento