Spyjinx: il nuovo gioco mobile di Epic Games!

L’azienda produttrice di Fortnite ha appena annunciato il lancio di un nuovo gioco per i dispositivi mobile sia IOS sia Android: Spyjinx!

Se vuoi scaricare la beta di Spyjinx adesso ho creato una guida apposita! CLICCA QUI

Spyjinx Epic Games

Spyjinx è stato sviluppato in collaborazione con l’azienda di sviluppo di videogiochi di J.J. Abram, la Bad Robot Games company. Questa azienda ha collaborato con altre case produttrici di videogames come Valve per la creazione di Team Fortress 2.

Il gioco richiama in qualche modo la grafica del Capitolo 2 del gioco più diffuso tra i giovani in questo momento: Fortnite! Infatti si tratta di un gioco d’azione basato sullo spionaggio e agenti segreti. Lo scopo del gioco sembra quello di creare un nascondiglio per il tuo agente segreto ed aumentare il livello del tuo personaggio per poi giocare contro altri player. La modalità multiplayer online è ancora sconosciuta. Dalle tre schermate della foto del lancio è però intuibile che si potranno creare dei team, come su Fortnite, forse per sconfiggere le basi avversarie.

La descrizione di Epic Games al momento del lancio:“Ambientato in un mondo segreto di spionaggio, rapine elettrizzanti e gadget high-tech, Spyjinx è un mix unico di gameplay di strategia d’azione, sviluppo di personaggi RPG e multiplayer testa a testa. Il tuo obiettivo? Diventa la spia suprema Mastermind

Come scaricare Spyjinx, il nuovo gioco di Epic Games

Il debutto sugli store della beta del gioco per il momento è avvenuto solo in Malesia e successivamente in Australia, quindi per il momento non si sa quando sarà disponibile Spyjinx nell’ App store e Play Store italiani.

Tuttavia abbiamo creato una guida di come scaricare Spyjinx in modo semplice sul tuo smartphone! Per scoprire come giocarci fin da subito clicca qui. o sul pulsante qui sotto.

Intanto puoi iscriverti alla Newsletter ufficiale del gioco sul sito di EpicGames!

Lascia un commento