Spyjinx: come scaricare la beta su iPhone!

Scaricare la beta Spyjinx sul tuo iPhone è molto semplice, basta cambiare la nazionalità del proprio App Store e il gioco sarà fatto!

Abbiamo creato un articolo riguardo questo nuovo gioco se ti interessa clicca qui.

Attualmente la beta è disponibile solo nell’App Store della Malesia, quindi in questa guida ti mostro come fare cambiando temporaneamente le impostazioni del tuo account!

scaricare spyjinx

Come scaricare la beta di Spyjinx sul tuo iPhone

La procedura è molto semplice e veloce e in poco tempo potrai scaricare la beta di Spyjinx sul tuo iPhone senza alcun problema. Iniziamo subito!

Apri l’App Store e clicca sull’icona in alto a destra relativa al tuo account come mostra l’immagine di seguito. Dopo clicca di nuovo in alto sul tuo Profilo.

Adesso che hai accesso alle impostazioni del tuo account Apple clicca sulla voce Paese/Regione e subito dopo su “Cambia il paese o la regione”. Adesso vedrai un elenco di nomi in ordine alfabetico, cerca Malesia e clicca su di essa.

Ora ti vengono mostrati i Termini e Condizioni dell’account, clicca in alto su Accetta. Adesso viene la parte un po’ più difficile quindi stai molto attento. Devi inserire dei dati per il tuo account. Per disabilitare la richiesta di una carta o verifica del conto corrente devi selezionare la voce NONE nella sezione “Metodo di pagamento”. Fatto questo devi compilare il modulo “Indirizzo di Fatturazione” con un indirizzo Malesiano. Ho cercato di facilitarti il lavoro per questo nell’immagine sottostante troverai il CAP(PostalCode) da inserire e la città. L’indirizzo invece dovrai inventartelo o prenderne uno utilizzando Google Maps. Infine sarà obbligatorio un numero di telefono: il prefisso è 60, il resto puoi tranquillamente inventarlo!

Adesso che hai compilato tutto clicca su Avanti e finalmente potrai scaricare la beta di Spyjinx dall’App Store, ti basterà cercarlo e cliccare sul tasto GET. Dopo aver scaricato il gioco ti chiederà di accedere o creare un account Epic Games e poi potrai finalmente iniziare a giocare a Spyjinx!

Se questa guida ti è piaciuta condividila con i tuoi amici 🙂

Lascia un commento