Migliori mouse per mancini 2020: sotto i €20!

I mouse per mancini sono pochi in commercio, ma devi stare attento ad acquistare quello giusto perchè a volte risultano scomodi e poco ottimizzati. Per questo oggi ti mostro quali sono i migliori mouse per mancini del 2020, naturalmente non troppo costosi.

Guarda anche: Migliori mouse da GAMING 2020

PERIXX PM-713L- Miglior rapporto qualità prezzo(<€20)

perixx

Mouse molto professionale, permette anche il controllo della sensibilità(DPI) con un pulsante apposito. Si tratta di un mouse bluetooth con ricevitore usb con una forma a mio parere molto comoda all’utilizzo quotidiano. Sono presenti ben 6 pulsanti programmabili. A mio parere il miglior mouse presente sul mercato a un prezzo veramente ottimo!

Trust Lagau Mouse

Se preferisci un mouse per mancini classico e non verticale ti consiglio di provare questo. Comodo, di qualità e con una portata wireless fino ad 8 metri! L’azienda produttrice: Trust è affidabile essendo uno de marchi leader nella produzione di accessori tecnologici.

Logitech M220

Mouse semplice della prestigiosa marca Logitech. Non è un vero e proprio mouse per mancini, ma neutro. Quindi può essere utilizzato in modo uguale da destrorsi e mancini. Design semplice e di dimensioni adatte anche al trasporto in viaggio. Se non desideri un mouse specifico, magari per condividerlo con altre persone questo è il più economico in commercio di qualità elevata visto l’azienda produttrice, rinomata per i suoi accessori sempre impeccabili. Disponibile in 3 colorazioni differenti.

Questi sono i migliori 3 mouse per mancini del 2020! Mi raccomando scegli con attenzione e non te ne pentirai 😉

Lascia un commento