Miglior programma per leggere fumetti (Windows, macOS e Linux)

Leggere fumetti è un’esperienza divertente per bambini e adulti. Grazie alla tecnologia, non sei più obbligato a comprare albi su albi infatti Internet è pieno di siti da cui puoi facilmente scaricare le scan delle tue serie preferite. A questo punto l’unica fatica è aprire e chiudere ogni pagina, per evitare ciò, esiste Yac Reader.

Il modo in cui questo programma organizza e mantiene le librerie è fantastico. E all’utente sembrerà di sfogliare un fumetto vero. YAC supporta un’ingente varietà di file inclusi: RAR, ZIP, CBR, CBZ, TAR, e PDF. Potrai leggere il fumetto a pagina singola, doppia o a schermo interno e, per una maggiore concentrazione durante la lettura, potrai cambiare il colore dello sfondo.

YAC library ti permetterà di vedere tutti i tuoi fumetti in un unico posto, potrai organizzarli e dividerli in cartelle. Se non riuscirai a finire il capitolo non ci sarà alcun problema infatti, tra le sue tante funzionalità, YAC ha quella di registrare l’ultima pagina letta in modo che tu possa ricominciare da dove eri arrivato senza problemi.

Ecco il sito ufficiale del programma: https://www.yacreader.com/

Nome (richiesto)Email (richiesto)Sito web

Lascia un commento