I migliori adattatori usb-c per iPad | 2020

Sei alla ricerca di un buon adattatore usb-c per il tuo iPad e non sai quale scegliere? In questo articolo ti ho proposto i migliori 3 hub usb-c per il tuo tablet marchiato Apple. Se però non sei interessato ad un adattatore specifico per iPad e preferisci acquistare un hub utilizzabile su qualsiasi dispositivo, come i nuovi MacBook, ti consiglio di dare un’occhiata all’articolo che ti lascio qui sotto!


“I migliori adattatori usb-c | Guida all’acquisto”


AGPTEK Hub – Il più economico

hub ipad

Questo adattatore usb-c Agptek per iPad è il più economico della classifica, ma se non hai bisogno di un design super-accattivante e un quantitativo di porte smisurato è quello che fa per te. Ha una porta usb 2.0 (si, un po’ vecchiotta ma per il prezzo io mi accontenterei); un’uscita HDMI, una porta per jack 3.5mm e infine una porta usb-c per consentire la ricarica e collegare eventuali dispositivi.

Hommie 6 in 1 Hub per iPad

adattatore iPad

Se cerchi invece un adattatore con più porte per la lettura istantanea di SD e microSD, ti consiglio di scegliere questo hub 6 in 1 della Hommie. Non ha nulla di particolare rispetto al precedente eccetto appunto le porte descritte prima. Purtroppo il prezzo è il doppio del precedente quindi, se non estremamente necessarie, ti consiglio di risparmiare comprando l’hub precedente!

Baseus adattatore usb-c per iPad

adattatore usb-c

L’adattatore Baseus è sicuramente adatto a chi cerca qualcosa di più accattivante. Si integra perfettamente con il design del tuo iPad e posizionandosi all’angolo dello schermo è anche molto comodo da utilizzare. Ha una porta usb 3.0, una porta usb-c, un’uscita HDMI e le porte di lettura per SD e microSD! Secondo me il migliore di questa classifica…spesso si trova anche scontato su Amazon.


CONCLUSIONE

In questo breve articolo ti ho mostrato quali sono i migliori adattatori usb-c per il tuo iPad a prezzi non troppo alti, ma soprattutto di ottima qualità! Acquista il prodotto che fa per te e per rimanere sempre aggiornato entra nel nostro canale Telegram

Seguici sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti!!!

Lascia un commento