Giochi conferenza E3 2019

Come ogni anno il mese di giugno é stato caratterizzato dalla più importante conferenza di videogiochi al mondo, l’E3 di Los Angeles.

Nonostante l’assenza di Sony, motivata dalla futura uscita di Playstation 5, sono stati annunciati moltissimi titoli interessanti.

Conferenza Nintendo

Quella di Nintendo é stata chiaramente la conferenza piú apprezzata dal pubblico e con la maggiore mole giochi. È stata annunciata una vastissima gamma di titoli senza seguire apparentemente un ordine e con pochi teaser ma tanto game play. Tanto che, una delle critiche maggiori, é che per apprezzare a pieno l’evento bisognasse essere appassionati delle saghe del colosso nipponico. Il modo in cui la casa di kioto si é presentata é stato molto semplice, senza palchi pieni di fumo e raggi di luce e senza personalità del mondo dello spettacolo.

Ecco alcuni giochi:

-Legend of Zelda: Breath of the Wild sequel: dopo il capolavoro che due anni fa fece tornare Nintendo sulla cresta dell’onda arriva il sequel. Onestamente non ce lo aspettavamo ed é stata una gran bella sorpresa, a questo punto la nostra unica speranza é che non deluda le aspettative.

-2 nuovi dlc per super smash

-Animal Crossing: New Horizons co-op: in questo nuovo capitolo della saga il protagonista atterrerà su un isola deserta e, cominciando da una piccola tenda, dovrà sviluppare una città insieme ai soliti amici con fattezze animalesche. Il personaggio sarà largamente personalizzabile dall’inizio e la modalità co-op sarà importante.

Lascia un commento