Football Manager 2020: download GRATIS su Mac!

É da poco uscito Football Manage 2020 per Mac(OS X) e fino al 1 di aprile è stato possibile giocarci gratuitamente per tutti gli utenti steam. Adesso che non è più possibile giocarci gratuitamente noi di consigli di informatica abbiamo trovato un modo per scaricare e installare Football Manager 2020 Gratis su Mac.

Hai già letto l’articolo di come guardare Netflix gratis? Corri subito a scoprirlo!

INSTALLARE STEAM

La procedura è molto semplice e veloce per prima cosa dovrai scaricare Steam se non lo hai già fatto. Per farlo basta andare sul sito ufficiale della piattaforma e scaricarlo CLICCA QUI ANDARE SU STEAM e clicca su INSTALLA STEAM.

Adesso che l’hai scaricato apri il file e trascina l’icona di Steam nella cartella Applicazioni, dopo aprilo e accedi o registra un nuovo account Steam. Non ti preoccupare è gratuito!

Installazione Football Manager 2020 su Mac gratis

Prima di iniziare ci tengo a precisare che la guida mostrata è a solo scopo informativo e non vuole incitare in alcun modo alla pirateria di giochi online!

Adesso iniziamo con la guida è molto semplice e veloce. Per prima cosa devi scaricare il file zip CLICCA QUI o sul bottone qui sotto.

Adesso che hai scaricato il file decomprimilo cliccandoci sopra, adesso apri la cartella denominata “Football Manager 2020”. Non cliccare sul file fm ma esegui un doppio click sul file “Launcher.command”. Questo file disabiliterà il controllo di steam permettendoti di giocare in modo gratuito!

Sei finalmente pronto a iniziare la tua carriera in questo gioco magnifico che intrattiene migliaia di player ogni anno. Che aspetti? Inizia a giocare a Football Manager 2020 adesso!

Lascia un commento