Stanco di dover usare Libreoffice o pages con immagini e animazioni che non funzionano? Bene, lo eravamo anche noi. Quindi abbiamo creato per voi un modo semplice e veloce per scaricare gratuitamente il pacchetto office. Ecco come Scaricare Office gratis per mac. Seguite il resto dell’articolo dove vi illustriamo la procedura passo-passo e in 5 minuti potrete scrivere con Word, creare fantastiche presentazioni con PowerPoint, aprire un foglio di calcolo Excell e molto altro, ricordiamo la vasta gamma di programmi che Office, o comunque la microsoft nel suo famoso pacchetto, che comprende ben altro dei soliti tre famosi programmi.
Ecco il download del pacchetto:
E del leggerissimo programma necessario per sbloccarlo:
Guida passo-passo:
Una volta scaricati entrambi i file apri il primo ed esegui l’istallazione del pacchetto office
A questo punto installate il secondo programma
A questo punto il gioco è fatto, per accedere vi basterà aprire singolarmente ogni applicazione e premere Skip sign in.
Non preoccupatevi per gli aggiornamenti infatti potrete farli senza problemi. I programmi continueranno a funzionare per sempre con tutte le funzionalità più aggiornate.
Spero che la guida su come scaricare Office gratis per mac sia stata utile 🙂 Abbiamo fatto anche una guida per scaricare Premiere Pro proprio nel sito, cliccate QUI. Per qualsiasi dubbio scrivete nella sezione commenti qui sotto e il nostro staff vi risponderà 24/7. Condividetela con i vostri amici e se avete un pò di tempo date un’occhiata anche al resto del sito che è pieno di guide interessanti tutte 100% funzionanti e gratuite. Grazie e alla prossima!!!!
Scusate sito utilissimo e vi ringrazio, ma se fosse possibile vorrei sapere il secondo file scaricato a cosa serve.
grazie mille
A sbloccare la prova gratuita e consentire l’utilizzo per sempre.