Come scaricare Word e Powerpoint gratis per mac

Stanco di dover usare Libreoffice o pages con immagini e animazioni che non funzionano? Bene, lo eravamo anche noi. Quindi abbiamo creato per voi un modo semplice e veloce per scaricare gratuitamente il pacchetto office. Ecco come Scaricare Office gratis per mac. Seguite il resto dell’articolo dove vi illustriamo la procedura passo-passo e in 5 minuti potrete scrivere con Word, creare fantastiche presentazioni con PowerPoint, aprire un foglio di calcolo Excell e molto altro, ricordiamo la vasta gamma di programmi che Office, o comunque la microsoft nel suo famoso pacchetto, che comprende ben altro dei soliti tre famosi programmi.

Ecco il download del pacchetto:

E del leggerissimo programma necessario per sbloccarlo:

Guida passo-passo:

Download Mega
I link qui sopra vi porteranno su pagine come questa. Per entrambi premete scarica. Vi consiglio di crearvi un account Mega, che ricordiamo non essere nulla di illegale, bensì solo un programma per caricare e scaricare file, di solito si usa visto che i prodotti offerti da google hanno un limite di G B. Vi raccomandiamo di iscrivervi perché c’è un limite di giga byte se si scarica senza account C;

Una volta scaricati entrambi i file apri il primo ed esegui l’istallazione del pacchetto office


Metti la tua password e installa il programma.

A questo punto installate il secondo programma

A questo punto il gioco è fatto, per accedere vi basterà aprire singolarmente ogni applicazione e premere Skip sign in.

Non preoccupatevi per gli aggiornamenti infatti potrete farli senza problemi. I programmi continueranno a funzionare per sempre con tutte le funzionalità più aggiornate.


Spero che la guida su come scaricare Office gratis per mac sia stata utile 🙂 Abbiamo fatto anche una guida per scaricare Premiere Pro proprio nel sito, cliccate QUI. Per qualsiasi dubbio scrivete nella sezione commenti qui sotto e il nostro staff vi risponderà 24/7. Condividetela con i vostri amici e se avete un pò di tempo date un’occhiata anche al resto del sito che è pieno di guide interessanti tutte 100% funzionanti e gratuite. Grazie e alla prossima!!!!

Lascia un commento