Come scaricare hack Pokemon Go su iPhone (Trucchi)

Trovare ancora una guida funzionante per scaricare e usare i trucchi di Pokemon Go su iPhone (IOS 14) è molto raro. Noi invece terremo sempre in aggiornamento questo articolo per permettere a tutti di utilizzare le hack presenti negli store alternativi.

Come funzionano i trucchi di Pokemon Go su iPhone?

L’app che andrai ad installare è essenzialmente una versione modificata che ti permette di utilizzare moltissime funzioni in più. Quella più usata è sicuramente il “joystic” che appare sullo schermo e permette di muovere il proprio personaggio rimanendo stravaccati sul divano! Dalle impostazioni puoi usare il teletrasporto per spostarti in un’altra parte del mondo per catturare pokemon rari o presenti solo in alcuni continenti. Puoi impostare la camminata automatica verso un punto prestabilito e modificarne anche la velocità. Inoltre potrai anche visualizzare una mappa di tutti i pokemon presenti nei dintorni in modo da aiutarti a catturare un pokemon specifico.

CONSIGLIO: cosa fare quando l’installazione non va a buon fine?

Abbiamo notato che spesso le installazioni di queste app o addirittura degli store alternativi non funzionano. Quando succede non rassegnarti! Aspetta qualche ora e poi riprova o al massimo cerca di ritentare l’installazione il giorno seguente sempre ad un ora differente. Infatti in alcuni giorni a causa di sovraccarichi e scadenza dei certificati risulterà impossibile scaricare gli store di terze parti e le loro applicazioni. L’unico consiglio quindi è di essere PAZIENTI!

NOTA BENE: mi raccomando di disinstallare la versione originale di Pokemon Go prima di scaricare i cheat!

Indice

Hai già visto come scaricare Minecraft Gratis sul tuo iPhone? Clicca qui per saperne di più

EonHub

A mio parere questo sito è il migliore di tutti in quanto ti permette di scaricare le app moddate e gratuite senza il bisogno di scaricare il certificato dello store.

  • Vai su EonHub cliccando qui o sul pulsante qui sopra.
  • Poi clicca su Get Started.
  • Stai attendo a chiudere tutti i popup che si apriranno cliccando sulla X in alto a destra.
  • Tra i vari menù a tendina apri Hacked Games e poi clicca su iPogo (l’app modificata per i trucchi di Pokemon Go).
  • Clicca su Installa
  • Aspetta il termine del download
  • Vai in Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo
  • Autorizza il profilo dell’app (il nome del certificato varia sempre)

Dopo aver completato tutti questi passaggi potrai finalmente aprire ed utilizzare i trucchi di Pokemon Go sul tuo iPhone. Stai attento ed usali con cautela per non rischiare il ban!

Tweakdoor

Tweakdoor è uno store alternativo per iPhone nato in sostituzione al famosissimo Tweakbox. É molto semplice da utilizzare, ma tuttavia non offre moltissime app modificate come altri store.

Per scaricare Tweakdoor clicca sul pulsante qui sotto che ti reindirizzerà alla pagina del download. A questo punto clicca su “Download Link 1” (o in alternativa “Download Link 2”) e poi su Consenti.

Dopo aver cliccato su Consenti ritorna alla Home e vai su Impostazioni. Scorri verso il basso e clicca su Generali, dopo scorrendo nuovamente verso il basso apri la sezione Gestione profili e dispositivo. Adesso apri e installa il profilo di Tweakdoor attraverso l’apposito pulsante in alto a destra.

Il primo step è finalmente terminato, adesso passiamo all’installazione dei trucchi per Pokemon Go. Per prima cosa assicurati di aver disinstallato la versione originale e di ricordarti le credenziali del tuo account. Adesso apri lo store alternativo appena installato visibile nella Home(solitamente nell’ultima pagina).

Aperto Tweakdoor, dal menù in basso clicca sulla sezione Search dove vedrai le app moddate e gratuite installabili. A questo punto cerca le hack per Pokemon Go: “iPogo Pokemon Go”; cliccaci e poi scarica l’app attraverso il pulsante GET.

Aspetta l’installazione dell’app e ritorna ancora una volta in Impostazioni->Generali->Gestione Profili ed autorizza il nuovo profilo di iPogo Pokemon Go.

Adesso puoi finalmente aprire l’app ed utilizzare tutti i trucchi di Pokemon Go sul tuo iPhone. Ricorda che allo scadere del certificato dovrai disinstallare e reinstallare l’app modificata per continuare a giocare.

TutuBox

Tutubox è un eccellente store per app di terze parti IOS che permette di scaricare gratuitamente app a pagamento come Minecraft, ma anche app modificate come per esempio Spotify o lo stesso Pokemon Go.

Clicca sul pulsante qui sotto, scorri verso il basso fino a trovare il pulsante “CERT 1” e poi cliccaci per installare il profilo di TutuBox. Qualsiasi pagina in più che si aprirà potrai chiuderla immediatamente in quanto saranno tutte pubblicità.

Adesso apri le Impostazioni dell’iPhone, vai su Generali e poi scorrendo verso il basso apri la voce Gestione profili e dispositivo ed autorizza il profilo di TutuBox.

Adesso che hai installato lo store, aprilo dalla schermata Home e chiudi tutti i popup che si apriranno. Dovresti vedere una schermata simile allo screen qui sotto. A questo punto clicca sul pulsante GET di iPogo per scaricare le hack per Pokemon Go. Al termine dell’installazione ritorna in Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo e autorizza il nuovo profilo.

Non ti resta che aprire iPogo Pokemon Go ed accedere al tuo account per giocare utilizzando le hack. Consiglio sempre di non utilizzare il teletrasporto in quanto rende molto più probabile il ban temporaneo o permanente del profilo.

Lascia un commento

Follow us on Social Media