Come guardare Netflix in compagnia ONLINE

Volete fare la solita serata Netflix & chill, ma non avete modo di incontrarvi? Vi stavate perciò chiedendo se esistesse un modo di farlo lo stesso, ma online? La risposta è SI!!! Noi oggi vi spiegheremo come farlo, senza dover pagar nulla, oltre all’abbonamento Netflix che credo abbiate già, sennò cosa ci fate qui? C;

Se volete guardare Netflix, ma non volete pagare l’abbonamento, ecco UN ARTICOLO CHE LO SPIEGA

Come guardare Netflix in compagnia

La risposta al vostro problema si chiama Netflix Party (premete qui per andarci direttamente), estensione di google chrome per guardare ONLINE. Seguite la procedura qui proposta e ce la farete senza problemi!

Questa è la schermata principale del sito di Netflix Party, dove dovrete scaricare la seguente estensione

A questo punto chi possiede l’account di Netflix deve andare sul sito ufficiale e mettere l’episodio desiderato. Premere l’NP in alto a destra e creare così il party. Vi ritroverete con una schermata del genere:

A questo punto premete di nuovo NP e copiate il link del party. Mandatelo a chi deve partecipare. Ora tocca a loro. Devono scaricare l’estensione di prima, premere il link che gli avete mandato e vi ritroverete tutti assieme a guardare l’episodio. Vi consiglio di guardare Freud, l’ultima sere uscita a me è piaciuta parecchio!!!! Con gli amici potete anche abilitare la chat, così da discutere l’episodio tutti assieme.

Spero che il tutorial su Come guardare Netflix in compagnia vi sia piaciuto C; Se avete bisogno di qualunque tipo di chiarimento scriveteci nei commenti, Buona serata!!!

Lascia un commento