Come collegare Airpods a Fire Tv Stick!

Hai appena comprato la Fire Tv Stick di Amazon per guardare Netflix, Sky, Diney + e molto altro in streaming, ma non riesci a collegare le Airpods? Ti mostro subito come associare le Airpods alla Fire Tv Stick con Bluetooth e soprattutto come regolare il volume!

Come associare le Airpods

La prima cosa da fare sarà recarti sulla barra in alto e raggiungere la voce “Impostazioni” e cliccarci.

A questo punto, scorrendo verso destra devi cliccare sulla voce “Controller e dispositivi Bluetooth” come vedi qui sotto e dopo sulla terza voce “Altri dispositivi Bluetooth”.

Adesso ti basterà clicc su Aggiungi dispositivi Bluetooth e premere il pulsante di associazione nel case delle Airpods come si fa normalmente per collegare qualsiasi dispositivo Bluetooth mai connesso. Fatto questo potrai finalmente ascoltare l’audio della Fire Tv Stick dalle tue Airpods, ma regolare il volume non è proprio una passeggiata…ti mostro subito come fare!



Come regolare volume Fire Tv Stick

Per regolare il volume delle Airpods bisogna ricorrere ad un’applicazione di terze parti per Android. Ti anticipo che dovrai scaricare un file apk e installarlo sulla tua Fire Tv Stick, ma non ti preoccupare…ti guido io!

Per prima cosa devi scaricare e installare l’app Downloader sulla tua Fire Tv, basta cercarla tra le applicazioni e installarla! Aprila e sul menu di sinistra clicca sulla seconda voce “Browser”, adesso cerca su Google:“Precise Volume Apk” e clicca sul primo sito che al 99% sarà Apkpure.com. Come vedi qui in basso devi spostare il cursore attraverso il telecomando e cliccare sulla barra verde per scaricare l’apk dell’app.

Una volta scaricata, si apre in automatico la schermata di installazione. Clicca su Installa e poi su Apri. Finalmente puoi regolare il volume della tua Fire Tv Stick da una semplice app!!


Lascia un commento