Come censurare Video e Foto su iPhone GRATIS!

Non riesci a trovare nessuna applicazione gratuita in grado di oscurare alla perfezione foto e video direttamente dal tuo iPhone? Non sai come oscurare i volti in un video? Ti mostro subito come censurare foto e video direttamente con il tuo iPhone con app gratis!

Prima di iniziare ci tengo a precisare che queste applicazioni non sostituiscono in alcun modo software di editing professionali, ma essendo applicazioni gratuite posso ammettere che svolgono la loro funzione in modo più che discreto.

Guarda anche: “Le migliori app per montare video con il tuo iPhone”

Anonymous Camera

Anonymous video

Se stai cercando un’app completa che possa censurare qualsiasi volto o corpo presente in foto e video Anonymous Camera” è sicuramente la migliore. La fotocamera anonima utilizza un riconoscimento intelligente per identificare persone in immagini e video e quindi sfocare, pixelare o bloccare interamente volti o corpi interi. Inoltre accedendo alle varie funzionalità presenti nel pannello in basso (che si apre con un semplice scorrimento verso l’alto) si può anche distorcere il suono della voce e rimuovere qualsiasi metadata incorporato precedentemente.

Se usate contemporaneamente queste funzionalità permetto di creare video del tutto anonimi e anche inviabili grazie alla rimozione dei metadata!

Video Mosaic App

Video Mosaic App

Video Mosaic consente agli utenti iPhone di utilizzare l’effetto sfocatura durante la registrazione di video o applicare effetti di sfocatura su video registrati in precedenza. L’app può oscurare l’intero fotogramma del video o solo volti o oggetti e offre agli utenti la possibilità di scegliere forme per l’effetto sfocatura come cuori, forme astratte e geometriche. Inoltre è presente la funzione tracciamento che permette di censurare durante la riproduzione un soggetto in movimento. Purtroppo nella versione gratuita sono presenti diversi annunci a comparsa.

Blur Photo Effect

Se stai cercando un’applicazione gratuita solo per censurare foto con il tuo iPhone, “Blur Photo Effect” è sicuramente la più famosa. Ti permette di oscurare volti e oggetti a tuo piacimento con moltissimi effetti differenti. Inoltre presenta alcune funzionalità a pagamento che permettono l’utilizzo di più filtri e la rimozione degli annunci!

CONCLUSIONE

Ti abbiamo appena mostrato le migliori app gratis per censurare (sfocare o oscurare del tutto) soggetti in foto e video con il tuo iPhone. Se l’articolo ti è piaciuto seguici sul nostro canale Telegram e anche su Facebook!

Seguici sul nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti!!!

Lascia un commento