Come cambiare tasti Nintendo Switch

Con il nuovo aggiornamento del sistema Nintendo Switch, 10.0.0 firmware update, sono state implementate numerose funzioni interessanti. Infatti oltre a cose più tecniche, come il passaggio dati da console ad SD e viceversa, hanno aggiunto la possibilità di cambiare i tasti del proprio controller. Sembrerà inutile ma non tutti i giochi danno la possibilità di modificarli in-game compromettendo fortemente l’esperienza dell’utente. La procedure è semplice. Leggete fino in fondo questo articolo e saprete come cambiare i tasti della Switch.

Controller Switch

Ecco come cambiare tasti Nintendo Switch:

1) Apri impostazioni di sistema

2) Dal menu vai in Controller e sensori

Come cambiare tasti Nintendo Switch

A questo punto potrete cambiare come meglio credete i tasti della vostra Nintendo Switch. Potete salvare fino a 5 configurazioni personalizzate per i seguenti controller Switch: Joy-Con (L), Joy-Con (R), Nintendo Switch Pro Controller.

L’aggiornamento contiene tante altre novità interessanti, eccone un elenco:

-Le impostazioni di “Visualizza attività di riproduzione su:” e “Elimina attività di riproduzione” sono state spostate dalle Impostazioni amici alle nuove Impostazioni attività di riproduzione.

-Potete scegliere tra 6 nuove icone dal gioco Animal Crossing: New Horizons per il tuo utente.

-Ora è possibile aggiungere i segnalibri alla sezione notizie, in questo modo potete registrare fino a 300 notizie per poi rileggerle quando avete più tempo ?

-È stata fortemente migliorata la stabilità del sistema per rendere l’esperienza videoludica migliore.

Vi ringraziamo della visione. Il nostro è un sito nuovo che insegna a risolvere alcuni problemi informatici in generale. Vi invitiamo a dare un’occhiata anche agli altri articoli, a supportare il sito condividendo la notizia con tutti i vostri amici che giocano con la Switch. In caso ci fosse qualche problema scrivete nella sezione commenti qui sotto, un membro del nostro team vi risponderà 24 ore su 24. Alla prossima ?.

Lascia un commento

Follow us on Social Media