Brawlhalla: come risolvere errore GameCenter su iPhone (IOS)

É stata finalmente rilasciata la versione mobile per iPhone (e iPad) e Android del famosissimo free-to-play della Ubisoft: Brawlhalla. Gioco fatto piuttosto bene, anche se competere con gamer di altre piattaforme sarà veramente difficile. Se stai leggendo questo articolo, sicuramente hai installato Brawlhalla ma non riesci in nessun modo a giocare online. Di seguito ti mostro come risolvere, su Brawlhalla per IOS, l’errore del GameCenter.


Ti potrebbe interessare:“Come scaricare in esclusiva beta il nuovo gioco Spyjinx dei creatori di Fortnite(EpicGames)”


Per prima cosa, assicurati di avere una connessione ad internet stabile e di a aver consentito al gioco di utilizzare i dati mobili. A questo punto dovrai seguire in ordine una semplice procedura che ti permetterà di risolvere questo problema. Prima di iniziare devi essere sicuro di ricordare email e password del tuo Id Apple.

Per prima cosa chiudi tutte le applicazioni dal multitasking e dal centro di controllo attiva la Modalità Aereo. Adesso cerca la voce GameCenter e scorrendo verso il basso clicca su Esci. Dopo aver aspettato il log out dell’account, sempre dal centro di controllo disattiva la modalità Aereo. Infine clicca sul tasto Accedi e immetti le credenziali del tuo account Apple. Riaprendo l’app di Brawlhalla vedrai l’accesso a GameCenter in automatico e finalmente la possibilità di giocare online!

Come giocare a Brawlhalla con il controller PS4

Vuoi giocare a Brawlhalla con il joystic della PS4 ma non sai come fare? Per associare il controller al tuo iPhone devi innanzitutto recarti sulle Impostazioni di sistema e abilitare il Bluetooth. Rimani sulla schermata di associazione; prendi il controller e tieni premuto contemporaneamente il Tasto PS + Share fin quando il led bianco del joystic lampeggierà. A questo punto dalla ricerca Bluetooth comparirà il nome del dispositivo(solitamente “DUALSHOCK 4”). Ti basterà associarlo e potrai fin da subito giocare a Brawlhalla!

Lascia un commento