AnimeX non funziona? Ecco le migliori alternative!

Quasi un anno fa vi presentammo una lista di siti e app per vedere anime gratuitamente su Android. Se siete interessati la trovate qui. Una delle app che vi consigliammo maggiormente è animeX. Era sempre aggiornata e facilmente accessibile. Purtroppo AnimeX non funziona più. In questo articolo vi presentiamo alcune alternative ad AnimeX tutte 100% funzionanti, gratuite e aggiornate. Sui programmi che vi consigliamo non troverete soltanto tutti gli stagionali e le nuove uscite ma anche anime molto vecchi o con tanti episodi.


AnimeWorld

Anime World

Già un anno fa ve lo presentammo come uno dei siti migliori per guardare anime. Ebbene, se cercate qualcosa di poco famoso qui lo troverete, é il più grande sito di anime gratuiti in Italia. Fondato pochi anni fa si è fatto largo superando gli ormai vecchi e scomodi forum. Non dovrete usare app lente e spesso piene di virus come Openload o Stremmango. Anime world usa un lettore video interno. Ciò non toglie che visitando il sito si aprano numerose pagine e annunci pop up fastidiose da chiudere, dato l’archivio immenso e il fatto che non ci sia il problema del lag, questo è l’unico problema. Nulla che non si possa risolvere con un buon add block 😉.


AnimeWatch

Poco tempo fa sul nostro sito è uscito un articolo in cui recensivamo questo incredibile canale Telegram. L’app di messaggistica, un locus amoenos della libertà nel controllo totale di internet, ha visto fiorire centinaia di canali che permettono agli utenti di condividere i loro contenuti preferiti. Un piccolo canale tra questi grazie ad un grande team ed a un sacco di accordi con gruppi di fansub ha creato un piccolo impero. Grazie alla famiglia ti animewatch potrete accedere a tutti gli anime in corso e buona parte dei passati. Non ci saranno problemi di pubblicità e potrete guardare l’episodio mentre lo scaricate. Dagli altri canali del gruppo potrete leggere i vostri manga preferiti e discutere su un gruppo forum dei nuovi episodi insieme ad altri appassionati. Insomma, una buona alternativa ora che animeX non funziona.

Ecco il link dell’articolo dove spieghiamo come guardare anime gratuitamente su Telegram:


AnimeForce

Uno dei migliori siti online per lo streaming dei nostri amati cartoni é anime Force. L’archivio di anime Force é enorme e ciascuno degli episodi può essere scaricato o visto online. Le serie vengono costantemente aggiornate ed é possibile vederle anche in altre lingue.

Lascia un commento