Anime e Manga gratis con telegram

Guardare i vostri anime e leggere i vostri manga preferiti non è mai stato più semplice. Infatti tramite l’ormai famosissima app di messaggistica potrete unirvi a gruppi e canali con altre persone che condividono le vostre stesse passioni. Oltre a poter commentare gli episodi appena usciti potrete guardarli direttamente e gratuitamente in streaming dall’app di Telegram. Le release sono giornaliere e nel giro di qualche ora, necessaria per traduzione e caricamento, potrete vedere le nuove uscite dal Giappone. Il canale che vi consigliamo è Watch Anime. Partendo da un piccolo canale questi ragazzi hanno creato accordi con vari forum di traduzione e tanti altri team. In questo modo riescono a fornire tutti gli episodi nuovi 24/7 e si sono espansi in tutti gli ambiti della cultura nipponica.

Guarda anche: Migliori siti dove comprare giochi a prezzi scontatissimi PC/PS4/XBOX/SWITCH

Ecco i link per guardare anime e manga su telegram

Il canale watchanime raccoglie una quantità incredibile di anime. Troverete praticamente tutto e in caso qualcosa mancasse potete trovarlo qui (sito Anime World). WatchManga è stato creato recentemente quindi non ha ancora un archivio così esteso tuttavia lo staff sta facendo una lavoro incessante per caricare tutte le serie più famose. Invece WatchFamily è il canale principale. Da qui potete accedere a tutti i canali del team. Il forum, la chat… 🙂

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato e provare a vincere un buono Amazon ogni domenica!

Ecco come guardare gli episodi:

Aprite il canale di WatchAnime e clickate in alto dove c’è la lente d’ingrandimento. Da li cercate il nome dell’anime che volete vedere.

Scegliete un episodio a caso e dall’episodio premete sul nome dell’anime.

A questo punto entrate nel canale e premendo su un episodio qualsiasi partirà il download e potrete vederlo mentre viene scaricato.

La stessa procedura è uguale per tutti i canali elencati precedentemente. Da ora e in poi non avrete problemi a guardare anime e manga gratis su Telegram.

Vi ringraziamo per aver letto l’articolo, se ci sono problemi di qualsiasi tipo non esitate a scrivere nei commenti qui sotto. Vi invitiamo a dare un’occhiata anche agli altri articoli di Consigli di Informatica.?

Lascia un commento

Follow us on Social Media