Come guardare le Serie Tv di Netflix GRATIS!

Se hai cliccato su questo articolo sicuramente non sei qui per acquistare un account Netflix e goderti il suo servizio a pagamento, ma stai cercando un modo per guardare Netflix gratis e goderti le Serie TV. Ci ho preso? Penso proprio di si quindi penso che tu stia morendo dalla voglia di iniziare a gustarti la tua serie Tv.

Allora ci sono vari metodi per poter guardare le serie tv, naturalmente noi non ci assumiamo nessuna responsabilità riguardo l’attività di questi siti; questa è una guida a solo scopo informativo.

BOT TELEGRAM:Il corsaro Nero (IOS/ANDROID/WINDOWS/MAC)

Bot Telegram ben fatto in cui sono già presenti 45 serie da guardare con 1313 episodi, ma è in continuo aggiornamento e ben presto ne arriveranno di nuove. Se vuoi risparmiare tempo senza fastidiosi popup è il miglior metodo per guardare Serie tv.

Prima di accedere al bot devrai scaricare Telegram sul dispositivo che vuoi utilizzare è molto semplice ti metto qui il link: https://telegram.org

Dopo averlo scaricato basta accedere con il tuo numero di telefono. Apri la chat con il bot dal pulsante qui sotto e digita /start per avviarlo. Clicca su Guarda Serie e poi su Cerca Serie, digita il nome e sarà il bot a mandarti la puntata che desideri guardare!

SERIETVU(LINK AGGIORNATO)

Serietvu.link: sito italiano ben fatto che ti consente di vedere quasi tutte le serie tv di Netflix in streaming. Lo streaming si affida a siti terzi e per questo prima della visione reindirizza spesso ad altre pagine ingannevoli. Se vuoi visionare la tua serie Tv in completa tranquillità e stai utilizzando un computer puoi installare un’estensione per il browser Chrome che nella maggior parte dei casi ti farà risparmiare molto tempo negando l’apertura di pagine.

GUARDASERIE.ORG (Streaming)

Ultimo sito che ti consiglio è https://guardaserie.red, sito che possiede una gran quantità di serie tv anche se è presente molta pubblicità invasiva. É una buona alternativa al sito che ti ho mostrato precedentemente e ha una database più ampio di serie Tv. Naturalmente prima di guardare un episodio perderai un po’ di tempo a chiudere tutte le finestre di siti malevoli che ti si apriranno, ma alla fine si riesce a guardare tranquillamente la puntata. Come per l’altro sito ti consiglio di installare l’estensione Popup Blocker per Chrome per evitare questo!

Questi erano i 3 migliori metodi per guardare le serie tv neflix senza avere un’abbonamento. Se ti è sembrato un articolo utile o vuoi consigliarci qualcosa lascia qui sotto un commento 🙂

Nome (richiesto)Email (richiesto)Sito web

Lascia un commento