Come scaricare musica gratis

La musica da il ritmo alla nostra vita e farne a meno é impossibile. Tuttavia non vogliamo pagare abbonamenti o comprare ogni pezzo, bene, in questa guida la nostra redazione é lieta di presentarvi i 3 migliori modi per scaricare musica gratis.

Metodo 1

Questo é sicuramente il metodo piú semplice e veloce per scaricare un brano. Inoltre vi permetterà di godervi le vostre canzoni preferite anche ofline.

La prima cosa da fare é trovare il video della canzone su YouTube e capiare il link in alto.

A questo punto bisogna recarsi sul sito MP3HUB, copiare il link nel video nella casella presente al centro della pagina e premere sulla lente.

Vi comparirà la copertina del video con il simbolo del download, premeteci sopra e chiudete eventuali pagina pop-up che si apriranno. Sarete riportati a un’altra pagina simile alla precedente con le impostazioni per il video, premete direttamente su download. Il gioco è fatto, chiudete nuovamente le pagine pop-up che si apriranno e il download della canzone comincerà.


Metodo 2

Un’alternativa al metodo precedente é scaricare gratuitamente Spotify premium sul vostro cellulare. Per far questo occorre scaricare l’applicazione tutu-App da Qui.

Premi su install now per far partire il download dell’applicazione

Una volta che il download sarà terminato installarla nel dispositivo e accetta quello che ti viene chiesto.

Cerca nella barra in alto Spotify mod e il primo risultato sarà l’applicazione che fa al caso tuo.

Nome (richiesto)Email (richiesto)Sito web

Lascia un commento