SALDI ESTIVI STEAM 2019

Avete preparato il portafogli per i saldi estivi di quest’anno? Per gli sconti più grandi che steam fa annualmente? Un anno intero di duro lavoro per arrivare a questo momento… i migliori giochi a prezzi scontatissimi!!!

(Saldi 2018)

Quest’anno nonostante il ritardo stanno per arrivare!!! Ci avevano abituato ai saldi i primi di giugno, ma per sistemare i server hanno ritardato il tutto. Vista la concorrenza molto valida da parte di Epic Games (che si vuole imporre in questo panorama ludico e che ha fatto parlare molto di sé) e del solito OGG, steam, che si ritrova il monopolio nell’ambito videoludico per pc, sta preparando i più grandi saldi estivi di sempre con MILIONI di giochi in sconti, tanti eventi e giochi in regalo!!!

La data prevista è indicativamente tra il 24 e il 25 giugno fatta corrispondere agli sconti annunciati dalle grandi aziende videoludiche quali Rockstar Games, Bethesda, Bandai Namco e tante altre, hanno fatto corrispondere le date a fine giugno, ovvero con i saldi estivi di Steam.

 

 

Se ancora non sai cos’è steam ecco un riassunto:

Hai appena comprato un portatile o un fisso vuoi giocare e, avendo solo una vecchia PlayStation 2 in casa, non sai come… scarica steam e scoprirai un mondo!!! Steam è un negozio online di videogiochi con una varietà grandissima di genere con la sua vasta scelta ludica di oltre un milione di titoli, dai AAA agli indie. Propone spesso sconti stagionale e con eventi sempre a scopo ludico con la possibilità di vincere premi e giochi in regalo. Basta registrarsi e poi scaricare il programma qui, è facilissimo.

BUONI ACQUISTI DA CONSIGLIDINFORMATICA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.