FIFA 20: data di uscita, preordine online, novità ed altro!

Grazie a FIFA Ultimate Team che ha fatto del gioco di EA Sports un vero e proprio must anche tra i giocatori calcistici reali, il videogioco calcistico si prepara ad una nuova versione: l’edizione 20 in uscita nel 2019.

QUANDO USCIRÁ FIFA 20?

La data del lancio sia online sia nei negozi fisici sarà il 27 settembre. Come ogni anno la data di uscita corrisponde all’ultimo venerdì del mese di settembre. Tuttavia gli abbonati al servizio EA Access e i possessori delle edizioni più costose del gioco potranno comunque giocare a FIFA 20 qualche giorno prima del previsto.

NOVITÀ FIFA 20

Quali nuove caratteristiche presenterà FIFA? Difficile dirlo per ora, ma sicuramente queste saranno in parte svelate a giugno a margine della già citata fiera EA Play. Si attendono buone nuove riguardo la tecnologia, le varie modalità, nonchè le leggende e la realtà virtuale.

EA Sports ha svelato che ci sarà un miglioramento nel posizionamento dei giocatori e aggiustamenti applicati al ritmo e al flusso sul campo. La difesa manuale sarà enfatizzata, risultando in effetti più soddisfacente per coloro che scelgono tale sistema. Previsto inoltre anche un nuovo sistema di scivolate.

Le altre possibili novità:

Nuovi stadi FIFA 20. Vista la promozione in Premier, ci saranno gli impianti di Norwich e Sheffield United, nonchè quello del Tottenham. Possibile anche l’annuncio di nuove aggiunte anche per quanto riguarda Serie A e Liga.

Meteo dinamico FIFA 20. Se ne parla da anni e non è da escludere che finalmente EA Sports possa inserire i cambiamenti climatici durante la gara. Sole e palla perfettamente da un piede all’altro? No, pioggia improvvisa e tutot più duro, sia in amichevole, sia nell’Ultimate Team.

VAR FIFA 20. La grande introduzione tecnologia degli ultimi anni non può lasciare indifferenti e per questo motivo una minima apertura in questo senso ci sarà. Resta da capire come verrà introdotto.

Il nuovo Viaggio su FIFA 20. Il Journey con Alex Hunter ha chiuso i battenti, al suo posto la modalità storia del Volta con cui giocare in campi improvvisati in giro per il mondo.

Realtà virtuale FIFA 20. Sempre più giochi possono essere utilizzati grazie ai vari dispositivi di realtà virtuale. Per ora non FIFA, anche se EA Sports starebbe valtuandone l’inserimento da anni. Che sia la volta buona?

FIFA STREET VOLTA. Dopo un decennio di attesa torna su FIFA la possibilità di giocare con FIFA Street. La nuova modalità si chiamerà Volta e permetterà di giocare su tetti, sottopassaggi e gabbie, ma non solo, in diversi parti del mondo. Sarà possibile personalizzare i propri giocatori e sfidarsi tre contro tre, quattro contro quattro o cinque contro cinque nella modalità storia che sostituirà Il Viaggio con Alex Hunter.

PREORDINA SUBITO FIFA 20

Per PC vi consigliamo il sito instant-gaming in cui a differenza di Amazon è presente lo sconto sul preordine:

-Instant-Gaming: Clicca QUI per Fifa 20 con il 25% di sconto

-Amazon: https://amzn.to/2F9XvXb

Per PS4: https://amzn.to/2RhyNJs -SCONTO 30%

Per Xbox: https://amzn.to/2Fb91la

Per Nintendo Switch: https://amzn.to/2IL4p6d -SCONTO 30%

TRAILER

Nome (richiesto)Email (richiesto)Sito web

Lascia un commento